Il resto del carlino, l’inceneritore ed il forum

cross grey small Il resto del carlino, l’inceneritore ed il forumQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 11 mesi 6 giorni giorni fa quindi alcune informazioni potrebbero non essere più valide. Fai una ricerca nel sito per trovare contenuti più aggiornati sullo stesso tema.

Il Resto del Carlino oggi ha fatto due articoli molto belli sul piano del traffico e sull’inceneritore. In particolare su quest’ultimo ha aperto un forum di discussione sul proprio sito, per chiedere ai cittadini cosa ne pensano. Io ho inviato il mio contributo, vi invito a fare altrettanto: visto che l’ascolto c’è, il dibattito è importante e può essere fondamentale anche per influenzare lo spazio che verrà dato a questo problema nei prossimi articoli di questo quotidiano:

Forum di discussione sull’inceneritore di Forlì


3 commenti to “Il resto del carlino, l’inceneritore ed il forum”

  1. alex43 scrive:

    L’inceneritore sarebbe bello non fosse necessario ma i rifiuti
    volenti o nolenti in qualche modo bisogna eleminarli ma vorrei anche chiedere quando è che apriamo un forum sul fatto che a Forlì
    si passa tranquillamente col rosso,le biciclette (8 su 10) vanno
    contromano e di notte senza fanale ecc ecc ecc non sarebbe ora di dare la sveglia ai maleducati e agli arroganti

    • si può ridurre la produzione di rifiuti semplicemente cambiando sistema di raccolta. E’ un dato statistico provato che con il porta a porta vengono ridotti del 20% o del 50% in caso di compostaggio domestico.

  2. alex43 scrive:

    questo è giusto e fattibile anche se anche ora c’è chi fa la raccolta differenziata con tutti i crismi e il suo lavoro viene
    spesso vanificato per l’ignoranza di alcuni e di questi alcuni è pieno il mondo

Lascia il tuo commento

Inviando il commento dichiaro di aver letto e condiviso il disclaimer e le regole per i commenti su questo sito.