Saddam e le elezioni americane: coincidenze?

cross grey small Saddam e le elezioni americane: coincidenze?Questo articolo è stato pubblicato 5 anni 6 mesi 21 giorni giorni fa quindi alcune informazioni potrebbero non essere più valide. Fai una ricerca nel sito per trovare contenuti più aggiornati sullo stesso tema.

Io non credo alle coincidenze, e la condanna alla pena di morte per Saddam Hussein a due giorni dal voto per il Congresso negli Stati Uniti d’America è una operazione che certamente avrà delle grosse ripercussioni.

Concordo con la posizione del nostro Governo e le dichiarazioni di Amnesty International.


3 commenti to “Saddam e le elezioni americane: coincidenze?”

  1. fausto scrive:

    sono pienamente d’accordo con te. fausto

  2. mary scrive:

    Sono contro la pena di morte in assoluto.e’ un crimine contro l’umanità che va combattuto con tutti i mezzi cominciando in famiglia ad insegnare ai nostri figli che gli uomini non possono e non devono avere diritto di morte su altri uomini.Mi domando però cosa pensano tutti quelli che sono contro la pena di morte sulla” eutanasia “.

  3. pignax scrive:

    Per quanto mi riguarda ritengo che la pena di morte, giusta o ingiusta che sia, debba essere considerata una pena. Da subire.
    L’eutanasia è da considerare una liberazione.
    Desiderata.

Lascia il tuo commento

Inviando il commento dichiaro di aver letto e condiviso il disclaimer e le regole per i commenti su questo sito.