Seconda mostra-scambio di bustine da Zucchero a Riolo Terme
Questo articolo è stato pubblicato 6 anni 4 mesi 14 giorni giorni fa quindi alcune informazioni potrebbero non essere più valide. Fai una ricerca nel sito per trovare contenuti più aggiornati sullo stesso tema.INVITO da CAFFESENZAZUCCHERO
CARO AMICO collezionista e non,
dopo il successo del 6 marzo 2005 con la “prima mostra-scambio di bustine di zucchero a Riolo Terme”, abbiamo deciso di organizzare il 15 ottobre 2006 la “seconda mostra-scambio di bustine di zucchero a Riolo Terme”.
Per lo scorso evento erano state realizzate 3 serie personalizzate create da noi con l’aiuto degli amici e degli sponsor.
Quest’anno abbiamo deciso di non creare noi le serie commemorative, ma di indire un concorso di idee! Gli elaborati verranno esposti il 26 marzo 2006 a Riolo Terme in concomitanza con la Festa di carnevale di mezza quaresima. Le serie vincitrici saranno premiate e realizzate per la “seconda mostra-scambio a Riolo Terme”
Con la presente vogliamo invitarti a partecipare al concorso ed a venirci a trovare il 26 marzo e il 15 ottobre 2006 a Riolo Terme.
SALUTI
Emanuele e PaoloPS. sul sito trovi il ragolamento e il modulo di iscrizione
passaparole e vieni a visitarci
www.caffesenzazucchero.it
caffesenzazucchero@virgilio.it
Alessandro



