E’ nata una tv indipendente: Atlantide.tv

Questo mese è nata la nuova tv atlantide.tv da un’idea di Dario Fo e Franca Rame, che hanno come obiettivo la creazione di una tv indipendente.
Ovviamente non abbiamo sentito nulla su giornali e televisioni, ma l’evento è uno di quelli che possono segnare un passo importante per il nostro paese, vittima di un’informazione annullata e concentrata su una sola mano, che occupa anche la carica politica più importante che abbiamo a disposizione.
Vi chiedo il favore di fare pubblicità a questo sito, di diffondere l’idea che un nuovo strumento di comunicazione è stato creato, nella speranza che non muoia per scarsa informazione. Riprendiamoci l’informazione!
www.atlantide.tv

Da questa sera per 26 giorni Atlantide.tv, la nuova televisione, esiste.
Dirvi di piu’ e’ prematuro.
Intanto potete vedere quel che abbiamo combinato all’interno di Iride, il canale satellitare del festival dell’Unita’, che sara’ operativo per 26 giorni.
Iride ospitera’ ogni giorno i programmi di Atlantide.tv.
In particolare domani sera andra’ in onda alle ore 19:10 una puntata con un documentario sull’asilo Diana di Reggio Emilia (giudicato uno dei migliori del mondo). Alle 21 uno straordinario spettacolo di danza di Giorgio Rossi con i Sosta Palmizi.
Nei prossimi giorni seguiranno alcuni pezzi comici di Dario Fo, Franca Rame, Paolo Rossi, Lella Costa, Jacopo Fo. Saranno trasmessi poi un documentario su Patch Adams, il claun sciamano, una conferenza di Stefano Benni sull’immaginazione e la scrittura. E poi documentari di viaggi, pezzi dei corsi di Yoga Demenziale ad Alcatraz.
In ogni puntata ci saranno anche le buone notizie di Cacao.
Insomma avrete un assaggio di quel che stiamo sognando di realizzare.
Per ricevere questi programmi sara’ sufficiente risintonizzare il vostro ricevitore (per le istruzioni www.atlantide.tv) per sapere nel dettaglio i programmi quotidiani (le trasmissioni di atlantide.tv verranno replicate piu’ volte nella giornata) vedi www.iride.tv.
Programmi e istruzioni li troverai anche sull’Unita’.
E’ o non e’ una buona notizia?

Jacopo Fo

E’ nata una tv indipendente: Atlantide.tv
Torna su
Exit mobile version