La nascita del mio blog

Ecco che nasce il mio Blog. Questo esperimento nasce dalla convinzione di avere qualcosa da dire, che sia interessante anche solo per un altro nottivago come me. Non aggiornerò quotidianamente questo spazio, non ne vedo la necessità. Quello che mi preme è condividere quello che ritengo importante: un link, una considerazione, una ricerca. Di contenuti che non contengono nulla, siamo già fin troppo pieni, cercherò di contribuire il meno possibile a questo modo di fare. Per questo motivo, come al solito opinioni, commenti, critiche costruttive saranno sempre bene accette.

Il mio blog è il primo mattone del mio nuovo spazio sul web. Ho eliminato le vecchie pagine, ormai obsolete e non rappresentative nè di quello che sto facendo nè dei miei progetti per il futuro.

A questo si aggiungeranno altri progetti, che ora sono in embrionale stato di vegetazione, in attesa di raccimolare un insieme minimo di tempo che mi permetta di portarli a termine.

Chiunque voglia collaborare ed aiutarmi nelle ricerche e nei progetti che condurrò, faccia un fischio: una mano è sempre ben accetta ;) .

La nascita del mio blog
Torna su
Exit mobile version