Ora basta censura! Domenica si replica

Nuova iniziativa promossa da inMovimento, insieme a tante altre sigle, per protestare contro la censura e la chiusura di Raiot. L’evento è a Milano domenica 14 dalle 20,30. Diretta TV su Emi.Li. (canale 855 di Sky).

Tante città hanno aderito all’idea “ORA BASTA”, con megaschermi in teatri, cinema e case del popolo che trasmetteranno la manifestazione di protesta riprendendo la nostra diretta satellitare; ma tante altre si stanno prenotando al sito www.igirotondi.it .
Con la partecipazione di Sabina Guzzanti, Marco Travaglio, Michele Santoro, Francesco Di Stefano, Furio Colombo, Giulietto Chiesa, Pancho Pardi, Massimo Fini, Paolo Serventi Longhi, Peter Gomez, Nando Dalla Chiesa, Tom Benettollo, Ferruccio Iaccarino e tantissimi altri; con i contributi di Dario Fo e Franca Rame, Moni Ovadia, Daniele Luttazzi, Carlo Lucarelli…
Una grande manifestazione estesa a tutta l’Europa per denunciare e gridare forte il nostro “ORA BASTA” a qualsiasi tipo di censura, soprattutto adesso che abbiamo la conferma del definitivo stop a “Raiot” da parte del CDA della RAI.
Intanto continuano ad arrivare numerosissime le mail al Presidente Ciampi (tramite il sito www.igirotondi.it) perchè non promulghi la Legge Gasparri: 15.000 mail in tre giorni!

Ora basta censura! Domenica si replica
Torna su