Ecco che parte una nuova avventura

L’idea di creare una pagina dove inserire gli eventi culturali ed aggregativi di Forlì e dintorni mi gira in mente da un po’ di tempo. Tra le tante cose che mi ero proposto di fare, purtroppo, è sempre rimasta nel cassetto.
Ora ho deciso di sfruttare il periodo di campagna elettorale per creare una pagina che raccolga sostanzialmente due cose: gli eventi e le notizie locali che ritengo utile diffondere e le idee che porto avanti in vista delle prossime elezioni amministrative del 12 e 13 Giugno.
Questa pagina non morirà con le elezioni, ma sicuramente dopo il 15 subirà profondi cambiamenti.
Se verrò eletto, sarà qui che pubblicherò le novità riguardanti quello che sto facendo in consiglio comunale o provinciale. Le decisioni che stiamo prendendo, le idee che voglio proporre in prima persona, i commenti alle questioni più importanti che ritengo utile far sapere a tutti i cittadini interessati. Allo stesso tempo continuerò a segnalare notizie ed eventi locali che riterrò utile valorizzare, e darò la possibilità anche ad altre persone di fare altrettanto. La decisione su chi potrà scrivere devo ancora prenderla, quindi potete dare i vostri commenti e fare le vostre proposte.

Se invece non verrò eletto, verranno eliminati da questa pagina tutti i riferimenti alla campagna elettorale e partitici, e continuerò a gestire la pagina come un canale per la comunicazione degli aspetti migliori e peggiori della nostra città e della nostra provincia.

Le pagine ufficiali, come Vivi Forlì, contengono principalmente pubblicità a pagamento e non includono quasi mai tutto il meglio di quello che ci viene proposto. Si possono utilizzare per conoscere i film proiettati sulle nostre sale, e per poco altro. Qui invece farò selezione non in base alle entrate pubblicitarie, ma in base a criteri del tutto personali.

Forlì è una bella città, tutta da migliorare, e parlandone insieme possiamo fare il primo ed importante passo per renderla ancora più piacevole da vivere.

Ecco che parte una nuova avventura
Torna su