Grazie

Alle Comunali, a Forlì, i Verdi hanno purtroppo perso un buona percentuale di voti, rispetto al 1999: 2,78%. Guardando ai voti per il consiglio provinciale, negli stessi seggi, c’è una differenza di un punto percentuale.
Questi dati, ovviamente, andranno analizzati con calma e con qualche ora di sonno alle spalle: sicuramente su queste pagine scriverò qualcosa, nei prossimi giorni.

Detto questo, l’unica cosa che posso dirvi è “grazie”.
Mai come in questa occasione, è davvero il caso di dirlo, ogni singolo voto è stato fondamentale.

Ogni singolo voto.

I risultati, che ovviamente dovranno essere ufficializzati, dicono che sono il primo della lista dei Verdi, con un voto di scarto sul secondo, l’attuale Consigliere Comunale dei Verdi Sandra Morelli.
In caso di parità, infatti, il seggio sarebbe toccato a lei, in quanto capolista.

Sarò quindi Consigliere Comunale, grazie ad ognuno di voi: la vittoria è vostra quanto mia.

Ogni singola persona che ha deciso di darmi fiducia, è stata fondamentale.

Altri dati interessanti, che sicuramente verranno snocciolati con calma nel corso dei prossimi giorni, dicono che, ai fini elettorali, non contano nulla concerti, aperitivi e cartelloni lasciati per le strade per mesi.

Nadia Masini è sindaco con quasi il 60% dei voti, ad indicare che le idee contano ancora più della spesa economica nella campagna elettorale.

Da domani questo blog diventerà un modo per dialogare con un vostro rappresentante in comune.

Non chiuderà, come non lo farà il sito dei Verdi, dopo le elezioni.

Ognuno di voi avrà la possibilità di informarsi e dire la sua opinione sui temi della nostra politica cittadina, e questo sarà un contributo ancora più importante del voto.

Grazie
Torna su