Ho creato il sito dei Verdi di Forlì e Cesena

Tra i punti del mio programma, uno di quelli più importanti riguarda la comunicazione tra politici e cittadini. Queste pagine servono proprio per iniziare un dialogo, iniziando dal “pretesto” della mia candidatura. Se verrò eletto, qui pubblicherò le mie valutazioni riguardanti lo stato aggiornato delle cose nel consiglio comunale di Forlì.

Ma questo, ovviamente, non basta.

Partendo dalla mia esperienza di contatto con i Verdi di Forlì, ho pensato di creare un sito web della Federazione Provinciale dei Verdi, in modo da facilitare la comunicazione ed il ritrovamento di informazioni riguardanti il partito.

Qui troveranno spazio tutte le comunicazioni degli eventi organizzati dai Verdi, gli articoli politici, e quant’altro desideriate conoscere del partito.
C’è anche un Forum, nel quale potete scrivere i vostri commenti e le vostre proposte, ed un paio di newsletter, alle quali potete iscrivervi per ricevere le nuove notizie direttamente via email.

Anche questa pagina è stata creata con software libero, in particolare tikiwiki.

Il progetto, inoltre, si può riciclare per altri siti locali, semplicemente copiando il lavoro che è già stato fatto (tema grafico, gestione dei permessi degli utenti, etc). Chi fosse interessato, può contattarmi.

Ho creato il sito dei Verdi di Forlì e Cesena
Torna su
Exit mobile version