Rassegna stampa sugli arresti per lo smaltimento illecito dei rifiuti

Nei commenti di questo post verranno inseriti gli articoli pubblicati sulla delicata vicenda dello smaltimento illecito dei rifiuti nocivi. Potete commentare anche voi, inserendo riferimenti che mi sfuggono.

Tra le persone più importanti sono stati arrestati i Laghi (padre e figlio) famosi per la ditta di spurghi, la presidente del consiglio di amministrazione di Mengozzi Milena Mugnai, e due funzionari della provincia (Tolmino Giunchi e Claudia Casadei).

2 risposte a “Rassegna stampa sugli arresti per lo smaltimento illecito dei rifiuti”

  1. Sto seguendo le vicende odierne di Hera Bologna con gli arresti del 2-7-07 di pierpaolo cavallari di comacchio(ecoser)nell’inchiesta “concimi molesti” fatta dal noe di bologna.Il direttore di hera Bologna spa è roberto ing.barilli(ex procuratore legale Fochi spa “fallita” nel 95 a causa di tangentopoli e passato a seabo nel giu95.Ricordo che nel 2006 apparve alla cronaca un certo Pietro o piero barilli per fanghi tossici a forlì e nelle marche.Ha mica qualche documento che riporti il nome?.dopo risalirò alla eventuale parentela con roberto ing.barilli.mio cell 3294733374 barbanti giorgio di bologna

  2. Mi spiace, non riesco ad aiutarla. Purtroppo ho perso diversi commenti nel passaggio al nuovo server, e non riesco a recuperarli. Sono convinto che una ricerca nella rassegna stampa di settembre 2004 potrebbe aiutarla a recuperare le informazioni che cerca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *