Scadenza bando per l’informatica in Agricolutura

(26/6/2004 19:01) | PROVINCIA FORLì-CESENA: CONTRIBUTI PER L’INFORMATICA IN AGRICOLTURA
(Sesto Potere) – Forlì – 26 giugno 2004 – Sono disponibili i contributi per la diffusione di nuove tecnologie informatiche e telematiche in agricoltura. Al riguardo la Provincia di Forlì-Cesena ha presentato un progetto per la diffusione di nuove tecnologie informatiche e telematiche nelle aziende agricole, predisponendo un apposito avviso pubblico.
Il Dirigente del Servizio Agricoltura, in ossequio alla delibera della Giunta Provinciale con cui è stato approvato il programma provinciale dei Servizi di Sviluppo Agroalimentare, comprendente anche un progetto per la diffusione delle nuove tecnologie informatiche e telematiche nelle aziende agricole, ha approvato con propria determinazione il relativo avviso pubblico per la diffusione di tecnologie informatiche in agricoltura, utilizzano i fondi impegnati con determinazione n. 89982/03.
La Provincia di Forlì-Cesena precisa che le domande dovranno essere presentate alla stessa amministrazione entro il 30 giugno 2004 utilizzando l’apposito modulo in calce al testo del bando allegato.
Le domande presentate prima del 15/04/2004 e dopo il 30/06/2004 non verranno prese in considerazione.
Altre informazioni inerenti l’argomento sono reperibili sul sito del Servizio Agricoltura e Spazio Rurale della Provincia di Forlì-Cesena: www.provincia.forli-cesena.it/agricoltura.
(Sesto Potere)

Scadenza bando per l’informatica in Agricolutura
Torna su
Exit mobile version