Approvata la mozione sul risparmio energetico

Nel Consiglio Comunale di oggi è stata finalmente discussa ed approvata la mozione sul risparmio energetico, che avevo presentato a Febbraio (!!!). Per il resto, la commemorazione di Massimo Pieratelli e poco altro. I due argomenti all’ordine del giorno sono stati votati senza discussione, e siamo passati subito alle mozioni.

Ricordo che domani sera ci sarà una manifestazione prima dell’ultimo incontro pubblico sul piano di gestione dei rifiuti. Partecipate numerosi.

Il giorno 19 Luglio 2005 alle ore 20:30 presso il Palazzo della Provincia di Forlì-Cesena in Piazza Morgagni, 9 a Forlì è prevista la seconda, e forse ultima, discussione di Agenda 21 sul Piano Provinciale Gestione Rifiuti (PPGR).

Questa è la seconda occasione, da non perdere, per esprimere il nostro dissenso a un PPGR creato ad arte per legittimare la costruzione del nuovo inceneritore di Hera e incentivare l’ampliamento delle discariche.

L’APPUNTAMENTO È QUINDI PER LE ORE 20:00 DI FRONTE AL PALAZZO DELLA PROVINCIA PER DECIDERE INSIEME LA LINEA DI CONDOTTA DA TENERE, ANCHE IN RELAZIONE AL FATTO CHE CI VIENE IMPOSTA LA SUDDIVISIONE IN GRUPPI DI LAVORO.

Cerchiamo di coinvolgere quante più persone possibile come e più dell’altra volta…
Più numerosi saremo, più incisivo sarà il nostro messaggio!

Approvata la mozione sul risparmio energetico
Torna su
Exit mobile version