Area Sportiva e Ricreativa del Ronco: Depositati i Progetti

AREA SPORTIVA E RICREATIVA DEL RONCO: DEPOSITATI ALL’UFFICIO ESPRORIAZIONI PROGETTI E ALLEGATI RELATIVI AL NUOVO CAMPO DI CALCIO E AD UN PARCHEGGIO

Il Comune di Forlì rende noto che fino al giorno 22 marzo 2005 sono depositati in visione al pubblico presso l’Ufficio per le espropriazioni del Comune i seguenti elaborati:
1) progetto definitivo per la realizzazione di nuovo campo da calcio annesso al polisportivo Ronco, allegato indicante le aree da espropriare (piano particellare) ed elenco dei proprietari interessati;
2) progetto definitivo per la costruzione di un parcheggio in via Bidente a completamento dell’area sportiva e ricreativa Ronco, allegato indicante le aree da espropriare (piano particellare) ed elenco dei proprietari interessati.
In relazione agli elaborati, l’Ufficio per le Espropriazioni ricorda che l’approvazione dei progetti definitivi comporterà la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera. I proprietari delle aree interessate e coloro ai quali, pur non essendo proprietari, possa derivare un pregiudizio diretto dall’atto che comporta dichiarazione di pubblica utilità, possono presentare osservazioni scritte entro i termini di legge.
Ulteriori informazioni possono essere chieste all’Ufficio per le Espropriazioni, piazza Saffi n. 8, 47100, Forlì; tel. 0543.712372.

Area Sportiva e Ricreativa del Ronco: Depositati i Progetti
Torna su
Exit mobile version