Firefox 1.5

Finalmente è pronta la nuova versione del miglior software per la navitazione su internet: Firefox 1.5.

Consiglio a tutti di provare questo programma, che nella nuova versione è ancora più veloce, più stabile, più leggero di prima (ed anche prima era il migliore).
La presenza dei tab (che permettono di aprire più pagine nella stessa finestra), il suo livello di sicurezza e la possibilità di espanderlo con plugin in maniera molto più semplice di Explorer ne fanno una vera chicca.

Io, per esempio, uso i plugin Adblock Plus e Fasterfox: il primo elimina tutte le pubblicità dai siti, mentre il secondo ottimizza il browser per chi ha una ADSL, rendendolo ancora più veloce.

Firefox 1.5

Un commento su “Firefox 1.5

  1. io per lavoro navigo tantissimo e uso sempre e solo firefox, e devo dire che migliorato,anche se hanno riparato alcuen pecche, ma ognitanto ancorava in tilt, ma molto meno di internet explorer!
    sai quando un prodotto si avvicina alla perfezione ci si fa caso agli errori, mentre con internet explorer, quando uno di abitua ai problemi, ci si fa caso se qualcosa funziona per x tempo..
    si, anche io uso alcuni dei suoi plug in e ne provo di nuovi spesso, sono molto fiducioso, di sicuro aumenteranno gli utilizzatori!

I commenti sono chiusi.

Torna su