Il Centro-Destra viola la legge ed il codice della Strada

(Sesto Potere) – Forlì – 28 marzo 2005 – “I candidati di AN e FI hanno deciso di scopiazzare i loro “fratelli maggiori” e ne hanno mutuato i comportamenti – ha dichiarato il senatore Verde Sauro Turroni , componente la commissione affari costituzionali e dell’interno di Palazzo Madama – e per farlo hanno evidentemente deciso che le leggi che regolano le campagne elettorali non si applicano a loro stessi ed al centrodestra. Infatti da giorni scorazzano e sostano lungo le nostre strade così detti camion-vela con i loro simboli, i loro slogan e i loro faccioni ma ciò non è consentito dalla legge elettorale”.

“Inoltre – aggiunge Turroni – la pubblicità dei camion-vela non è consentita neppure dal vigente codice della strada. Già durante le precedenti elezioni europee ebbi l’occasione di rilevare simili abusi da parte di esponenti del centrodestra ed allora ho provveduto a segnalare ai vigili urbani ( di Forlimpopoli perché li sostavano i camion) ed al ministro degli interni le violazioni di legge che si erano verificate”.
“Farò lo stesso questa volta con una interrogazione al ministro Pisanu, a cui chiederò per quale motivo non siano adottate precise misure per impedire il ripetersi di simili abusi e se essi siano stati rilevati, riservandomi di fornire sia le foto sia i numeri di targa dei mezzi in questione”: ha concluso il senatore Verde.
(Sesto Potere)

Il Centro-Destra viola la legge ed il codice della Strada
Torna su
Exit mobile version