Invito a conferenza stampa

Il nuovo progetto di insediamento Querzoli-Ferretti è senza dubbio uno degli argomenti più importanti e scottanti al centro del dibattito politico di questi giorni.

Le procedure amministrative stanno procedendo e presto l’argomento arriverà in Consiglio Comunale.

Al centro del dibattito i 33 ettari di terreno agricolo tutelato che dovrebebro essere trasformati in area produttiva per permettere alle due importanti aziende forlivesi di raggiungere i loro scopi aziendali.

I Verdi sono ben consapevoli di quanto siano importanti per Forlì le due aziende, di quanto sia importante il tema dell’occupazione, ma su questa vicenda si innestano anche molti altri problemi e questioni non semplicemente legate alla difesa di una parte di territorio definito, non solo da noi, di pregio.

Per poter argomentare e spiegare la posizione dei Verdi e le loro proposte su questo argomento è organizzata una conferenza stampa in programma presso la sede provinciale dei Verdi in via Volturno 11 alle ore 13.00 di venerdì 13 maggio 2005.

Saranno presenti, tra gli altri, il Sen. Sauro Turroni, presidente provinciale dei Verdi, Fausto Pardolesi, portavoce comunale, Donatello Caroli, presidente del Consiglio Federale del partito e Alessandro Ronchi, consigliere comunale.

Invito a conferenza stampa
Torna su