Lettera ai Verdi ed ai simpatizzanti

Cara amica, caro amico Verde,

ti scrivo per ricordarti la prossima fondamentale scadenza elettorale che ci apprestiamo ad affrontare. Il 3 e 4 Aprile, infatti, si voterà per la Presidenza e per il Consiglio della nostra Regione, nel quale i Verdi hanno sempre dato negli anni un contributo assai importante e significativo.

Perchè i Verdi siano più incisivi e per dare più corpo alle nostre proposte è necessario ottenere risultati elettorali ancora più consistenti : per questo ci siamo impegnati a fondo in questa campagna elettorale e abbiamo anche predisposto un nostro programma che è disponibile in formato cartaceo oppure su internet all’indirizzo www.verdiforlicesena.org,

Anche per questi motivi è importante andare a votare per i Verdi e mobilitarsi per convincere tutti i parenti, gli amici e i conoscenti, per raggiungere il massimo risultato possibile.

La nostra forza, come al solito, è nei contenuti, ma serve un veicolo che li sostenga. Per questo anche il passaparola è fondamentale: ti chiedo quindi un ultimo sforzo per aiutare i Verdi a dare il loro massimo contributo possibile anche alle politiche regionali.
Vota Ronchi Elezioni Regionali Emilia Romagna 2005
La scelta torna ai cittadini: il numero dei voti determina la forza dei partiti, senza la quale nessuna politica può essere portata avanti.
I Verdi hanno bisogno del tuo aiuto per poter sostenere il diritto alla salute, la tutela dell’ambiente, una economia sana e di tutela per i lavoratori, il diritto ad una informazione più libera.
Stampa questo promemoria e mettilo in tasca, anche la preferenza per il candidato, oltre alla scelta del simbolo, è molto importante.

    Lettera ai Verdi ed ai simpatizzanti
    Torna su