Luci su Forlì 2005

AL VIA LA NUOVA EDIZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO “LUCI SU FORLI’”

“Luci su Forlì – Immagini diurne e notturne della vita forlivese”: anche quest’anno torna il concorso fotografico indetto dal Comune di Forlì per stampe a colori, aperto a tutti i fotografi professionisti e non professionisti. Ogni autore potrà presentare un massimo di quattro stampe nei formati non inferiori a 20×30 centimetri e non superiore a 30×40. La partecipazione al concorso è gratuita. Le stampe dovranno riportare sul retro un motto e un numero progressivo ed essere tutte contenute in un’unica busta chiusa recante sul retro lo stesso motto scelto dal concorrente. Tale busta dovrà contenere al suo interno una seconda busta chiusa con riportato sul fronte il motto e contenente un foglio con scritti: motto, nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico dell’autore.
Termine ultimo per la presentazione è il giorno 31 gennaio 2006. Le opere potranno essere consegnate a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Forlì (Piazza Novanta Pacifici n. 2). Tutte le fotografie pervenute verranno esaminate da una apposita giuria che si insedierà entro 30 giorni dalla scadenza del bando.
Ai vincitori saranno assegnati i seguenti buoni acquisto in materiale fotografico:
Primo classificato: buono acquisto del valore di 300 Euro;
Secondo classificato: buono acquisto del valore di 150 Euro;
Terzo classificato: buono acquisto del valore di 100 Euro.
Tutte le opere presentate al Concorso non saranno restituite e il Comune di Forlì si riserva di utilizzare le stesse per i propri scopi istituzionali con il solo obbligo di citare il nome dell’autore. Il risultato verrà comunicato ai vincitori mediante raccomandata e a mezzo stampa. La premiazione si terrà presso la sede comunale. Per informazioni, 0543.712317 – 205.

Luci su Forlì 2005
Torna su