Scade il tesseramento 2005 per i Verdi

Alla fine del mese scadono i termini per il tesseramento ai Verdi. Colgo l’occasione, quindi, per ricordare quanto questo passaggio sia importante, per almeno tre motivi:
solo così potrete partecipare alle discussioni sulle nostre linee politiche. Spesso ci chiediamo se possiamo fare qualcosa per migliorare la qualità della vita nella nostra città, e questo è un metodo semplice per dire la propria in maniera diretta, ed influire nella politica del territorio a noi più vicino.
– in questo modo avrete la possibilità di ricevere a casa i bollettini nazionali dei Verdi, e ricevere per posta le informazioni più importanti.
i tesserati contribuiscono economicamente e politicamente al sostegno della nostra attività, che si regge esclusivamente del lavoro dei volontari e di chi crede con convinzione nei temi che portiamo avanti.

Se condividi le nostre iniziative, questo è un ottimo modo per aiutarci. Iscriversi ai Verdi e partecipare attivamente alle nostre attività è molto semplice, basta contattarmi

Scade il tesseramento 2005 per i Verdi
Torna su
Exit mobile version