Biglietti riduzione per Fiera dell’elettronica 2006

Sabato 6 e domenica 7 maggio 2006 a Forlì si terrà la famosa Grande Fiera dell’Elettronica. Quest’anno sarà presente anche l’associazione culturale di promozione sociale FoLUG, che terrà qualche dimostrazione e qualche presentazione sul software libero e sulle sue attività.

Chi fosse interessato a visitare la fiera può scaricare il biglietto di riduzione direttamente dal sito di Blunautilus, oppure chiedere al FoLUG.

Di seguito riporto il comunicato stampa della società organizzatrice della fiera:

Conto alla rovescia per la Grande Fiera dell’elettronica in programma a Forlì il 6 e 7 maggio.

Un appuntamento che, edizione dopo edizione, ha conquistato una fama di altissimo livello; fra gli oltre trecento banchi della fiera si trova di tutto: dalle strumentazioni professionali ai lampioncini per giardino alimentati con i pannelli solari. Molta attenzione riscuote il settore informatico: hard disk, ventole, neon colorati, masterizzatori, ‘châssis’ trasparenti e buffe per realizzare il computer dei sogni. In auge anche le connessioni wireless che permettono di fare dialogare fra loro pc, periferiche, telefono, tv. In forte ascesa anche le richieste per i decoder digitali terrestre

Se non è il design o l’ultima novità che vi interessa potrete fare affari ancora più strepitosi, perché tantissimi espositori propongono prodotti ottimi, perfettamente funzionanti ma magari già obsoleti per i ‘fanatici’ dell’hight tech. E poi ancora apparecchiature elettriche ed elettroniche a prezzi veramente imbattibili, grazie alla tecnologia che proviene dall’Oriente: Cina, Taiwan, Corea.

Tra gli espositori partecipanti anche Microsoft Italia che avrà postazioni di gioco e presenterà le innovazioni di Flight Simulator X. L’occasione è quella del Flight Simulator Show Forlì, che da sette anni si svolge in occasione della Grande Fiera dell’Elettronica. I simmers, gli appassionati di volo virtuale, potranno assaporare in anteprima tutte le novità: scenari, velivoli e confrontarsi con problematiche come il riverbero del sole sulle superfici riflettenti e gli abbagli di vetri e cromature.

Oltre ai simulatori di volo, grazie alla collaborazione dell’Aeronautica Militare e del Museo dell’Aviazione, sarà possibile ammirare da vicino anche alcuni aerei reali. Nell’ambito del Flight Simulator Show si svolge il VII° Contest Trofeo Fabio Fanelli, organizzato da PVI – Piloti Virtuali Italiani. Uno spettacolo avvincente, con acrobazie e combattimenti, proiettato su maxi schermo con il commento in diretta delle varie fasi di gara.

Infine, per i nostalgici del passato e collezionisti, la rassegna propone vecchie radio, surplus militare, dischi d’epoca, cd rari e varie curiosità musicali.

Per gli appassionati di open source sarà presente l’associazione FoLUG che darà dimostrazioni delle potenzialità del sistema operativo GNU Linux e delle applicazioni ad esso collegate.

COLPO D’OCCHIO SU EXPO ELETTRONICA e FLIGHT SIMULATOR SHOW Forlì

Organizzazione: Blu Nautilus Srl; Luogo: Fiera di Forlì – Via Punta di Ferro; Ingresso: operatori e grande pubblico; Biglietto Ingresso: 7,50 euro (intero), 6,50 Euro (ridotto – scaricabile dal sito www.blunautilus.it); Orari: 9.00-18.00 ; Info: 0541 439573; website: www.blunautilus.it

Biglietti riduzione per Fiera dell’elettronica 2006
Torna su
Exit mobile version