Comunicato stampa Sinistra Ecologista

Pubblico qui il comunicato stampa diramato da Sinistra Ecologista in merito alla serata organizzata il 3 Febbraio sul tema della qualità dell’aria e dei rifiuti.

COMUNICATO STAMPA
3 febbraio 2006

Parte dall’On. Fulvia Bandoli
la richiesta di riaprire il dialogo sul tema rifiuti

“Riparliamone. Istituiamo un tavolo che riapra la discussione sulla politica provinciale dei rifiuti”. E’ questa la proposta lanciata dall’On. Fulvia Bandoli della Direzione Nazionale dei DS, a conclusione del dibattito promosso dal Circolo Forlivese di Sinistra Ecologista la sera di venerdì 3 febbraio, di fronte al malessere esteso ed all’alto livello di partecipazione rilevato.
All’incontro sul tema “Rifiuti, traffico, energia. Che aria tira a Forlì… e in Italia?” alla Sala del Foro Boario hanno partecipato infatti oltre cento cittadini in un confronto serrato e proficuo con Palmiro Capacci (Assessore Qualità Ambientale Comune di Forlì), Enzo Santolini (Segretario Generale Cgil di Forlì), Raffaella Pirini (Presidente di Clan Destino), Massimo Balzani (Confindustria Provincia Forlì-Cesena).
Il Circolo Forlivese di Sinistra Ecologista, che aveva già presentato a fine dicembre una richiesta in tal senso al Sindaco di Forlì Nadia Masini ed al Presidente della Provincia Massimo Bulbi, rilancia quindi con forza l’unica proposta che può far ripartire il dialogo interrotto tra le istituzioni ed i cittadini.

Circolo Forlivese di Sinistra Ecologista
sinistraecologistafo@tiscali.it

Comunicato stampa Sinistra Ecologista
Torna su
Exit mobile version