Il fiore del cactus chiude

Ho deciso di chiudere il primo blog che ho aperto, “Il fiore del cactus”. I 745 articoli pubblicati a partire dal Giugno del 2003 rimarranno a disposizione sempre su questo spazio, e forse verranno importati nel mio blog aggregatore che risiede all’indirizzo www.alessandroronchi.net.

Alcuni degli articoli che avrei pubblicato qui d’ora in poi verranno inseriti direttamente su www.alessandroronchi.net, dove d’ora in avanti cercherò di concentrare i miei sforzi nel campo dell’informazione online.
Cercherò, col tempo, di creare un unico spazio dove inserire tutto quello che scrivo, compresi gli articoli di “Un’altra Forlì“, il mio blog incentrato sul mio lavoro di consigliere comunale, quelli più tecnici, pubblicati un po’ sul wiki ed un po’ sul mio kblog.

Questo processo è necessario per diverse ragioni. Il mio primo obiettivo è quello di semplificare la lettura dei visitatori che mi seguono con costanza: 4 blog creano solo troppa confusione. Il secondo è quello di diminuire il tempo necessario alla gestione di questi strumenti e di concentrare il tempo a mia disposizione sulle cose più importanti.
Rimarrà escluso il blog buonanorma, che rimarrà uno spazio dove pubblicare piccoli consigli su pratiche semplici per risparmiare denaro e risorse naturali e fare tramite le nostre azioni quotidiane anche qualcosa per l’ambiente ed il sociale.

Per qualsiasi informazione, contattatemi in privato.

Una risposta a “Il fiore del cactus chiude”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *