Alessandro Ronchi

La tua Meldola ed elezioni universitarie

In riferimento alla lettera che mi scrive Branchetti, attuale capogruppo della lista “La tua Meldola”, in risposta al mio comunicato stampa sulle elezioni universitarie e le liste apolitiche occorre fare una precisazione: nel comunicato mi riferisco a Gabriele Gugnoni, candidato a sindaco dalla stessa lista e nominato capogruppo in Consiglio Comunale.

Branchetti sapeva del riferimento, che certamente è una nota dolente per la lista che si dichiarava apartitica (e che invece sosteneva come candidato sindaco l’attuale capogruppo dell’UDC a Forlì).

In data 30.3.2005 con una delibera del consiglio comunale di Meldola Gugnoni è stato sostituito da Samuele Branchetti in qualità di Capogruppo, dal momento che Martino Cichocki, allora unico consigliere dell’UDC a Forlì, si è dimesso ed ha lasciato il posto al secondo, Gabriele.

Lo stesso Branchetti ha fatto il presidente di Extreme, associazione e lista universitaria “apolitica” che si  presenta anche alle prossime elezioni.

Andate a votare con coscienza, anche le elezioni universitarie sono molto importanti e purtroppo spesso trascurate. Non si può dire che l’università non soffra di gravi problemi, ed anche questo è un piccolo ma fondamentale contributo che possiamo dare a tutto il sistema.

La tua Meldola ed elezioni universitarie
Torna su