La tua Meldola ed elezioni universitarie

In riferimento alla lettera che mi scrive Branchetti, attuale capogruppo della lista “La tua Meldola”, in risposta al mio comunicato stampa sulle elezioni universitarie e le liste apolitiche occorre fare una precisazione: nel comunicato mi riferisco a Gabriele Gugnoni, candidato a sindaco dalla stessa lista e nominato capogruppo in Consiglio Comunale.

Branchetti sapeva del riferimento, che certamente è una nota dolente per la lista che si dichiarava apartitica (e che invece sosteneva come candidato sindaco l’attuale capogruppo dell’UDC a Forlì).

In data 30.3.2005 con una delibera del consiglio comunale di Meldola Gugnoni è stato sostituito da Samuele Branchetti in qualità di Capogruppo, dal momento che Martino Cichocki, allora unico consigliere dell’UDC a Forlì, si è dimesso ed ha lasciato il posto al secondo, Gabriele.

Lo stesso Branchetti ha fatto il presidente di Extreme, associazione e lista universitaria “apolitica” che si  presenta anche alle prossime elezioni.

Andate a votare con coscienza, anche le elezioni universitarie sono molto importanti e purtroppo spesso trascurate. Non si può dire che l’università non soffra di gravi problemi, ed anche questo è un piccolo ma fondamentale contributo che possiamo dare a tutto il sistema.

La tua Meldola ed elezioni universitarie
Torna su
Exit mobile version