Open Air – Concerti al Parco di Via Dragoni

La Circoscrizione n. 4 del Comune di Forlì e il Centro Giovanile Dragon’s Cafè è lieto di comunicare che il 2 e 3 settembre 2006 organizzerà, grazie al lavoro dei tre volontari che gestiscono il centro, la 5° edizione dell’ “Open Air”, appuntamento musicale per guppi emergenti del comprensorio forlivese.
L’edizione di quest’anno potrà finalmente contare, grazie anche all’impegno dei volontari, su una strumentazione tecnica adeguata, ben più adatta rispetto al materiale di fortuna utilizzato gli anni scorsi.
L’evento, che si terrà nell’Arena del parco di via Dragoni 52, darà ad alcuni tra i migliori gruppi musicali emergenti del territorio la possibilità di esibirsi in concerto per 45 minuti ciascuno. Lo spettro musicale proposto dalle band è ampio variando dal metal, al punk californiano, al rock italiano, al demenziale e molti altri.
Le performances si terranno nelle due serate del 2 e 3, con i gruppi equamente divisi tra le due date. Inizio dei concerti alle ore 20.00 per terminare alle ore 23.30.
É prevista la presenza di un chiosco di piadina, per rifocillarsi tra un’esibizione e l’altra.
L’entrata sarà libera e in caso di cattivo tempo il concerto verrà rinviato a data da stabilirsi.

I  gruppi che si esibiranno:

ColDiLana
Neurasthenia
MM40
Sunnerside
Mister Jinx
Magentha
Negative Creep
Reckless Drolls
Pater Nembrot

grazie per la collaborazione
il Presidente
Fausto Pardolesi

Open Air – Concerti al Parco di Via Dragoni
Torna su
Exit mobile version