Presentazione Almanacco 255

Mercoledì 11 Gennaio 2005 alle ore 20.30 si terrà nell’aula Santa Caterina di via Romanello 2 la presentazione pubblica dell’edizione 2005 dell’Almanacco di Forlì e dintorni

Comunicato stampa

Appuntamento mercoledì 11 gennaio alle 20,30 nella sala Santa Caterina di via Romanello a Forlì per la presentazione al pubblico dell’edizione 2005 di “L’Almanacco Forlì e dintorni”.

Il volume, edito dalla cooperativa di giornalisti L’Almanacco, dal 2001 raccoglie con cadenza annuale gli avvenimenti dei dodici mesi appena trascorsi, in un resoconto che in circa 350 pagine include più di mille foto a colori e tremila notizie.

La parte finale del libro è dedicata agli scatti di tre noti fotografi che raccontano la città e il suo passato, visti rigorosamente in bianco e nero. Gli obiettivi di quest’anno sono quelli di Massimo Zattoni, scomparso nel 1990, di Sante Montanari, fotoreporter de “Il Resto del Carlino”, e di Franco Fabbri, urologo di professione e fotografo per passione.

Il volume sarà in vendita a partire dal 10 gennaio al prezzo invariato di dieci euro. Coloro che lo acquisteranno in edicola, libreria o attraverso il sito www.almanaccodiforli.it riceveranno in

omaggio un Dvd video, della durata di circa 45 minuti, prodotto in collaborazione con lo studio televisivo New Time e con la partecipazione di Monte Giorgio (sponsor principale), Idrotermica Coop, Formula Servizi, Agenzia di comunicazione Sapim e Villa Pandolfa.

Anche quest’anno parte del ricavato della vendita del volume sarà destinato alla Casa della Carità di Bertinoro gestita da don Luigi Pazzi, che accoglie disabili fisici e psichici molto gravi.

Presentazione Almanacco 255
Torna su