Casa Artusi: su internet ancora lavori in corso

Nonostante la Casa Artusi abbia già aperto a Forlimpopoli il sito web è ancora in fase di allestimento, ed il sito di Pellegrino Artusi parla dell’iniziativa come se non fosse ancora conclusa.
Purtroppo spesso le iniziative culturali e turistiche del nostro territorio non hanno una adeguata copertura pubblicitaria su internet, probabilmente perché questo mezzo non è ancora visto come prioritario.
Quando finiremo di vivere il web come una aggiunta di cui si può tranquillamente fare a meno, o del quale si può tranquillamente posticipare la realizzazione? Chi realizzerebbe un nuovo negozio senza vetrina?

Casa Artusi: su internet ancora lavori in corso

3 commenti su “Casa Artusi: su internet ancora lavori in corso

  1. E’ un problema storico dell’amministrazione di forlimpopoli (ma anche di altre), pensa che il festival di musica popolare ed il festival di didjeriddo, che hanno rilevanza nazionale, sono finanziati in parte dall’amministrazione e si svolgono regolarmente da anni non compaiono nella pagine eventi del comune.
    casaartusi.it l’ho inserito da 2 giorni come link dal sito della scuola di musica popolare che, al contrario, è ben indicizzato, spero possa aiutare e che…un giorno ci ringrazino.
    Marco

I commenti sono chiusi.

Torna su