Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
E non hanno votato a Forlì!
Con il partito democratico sostanzialmente rappresentato da Masini/Bulbi sono curioso di verificare la percentuale al ribasso.
E’ vero, i verdi hanno tenuto, ma non si tratta di un risultato incoraggiante. Non è stata intercettata l’emorragia di voti che ha colpito il partito democratico.
I verdi, a mio parere, scontano un pò l’essersi posizionati all’interno di quella che – l’immaginario collettivo – individua come “sinistra radicale”.
Mentre ancora state a ragionare sullo zero virgola qualche cosa in più, la casa crolla.
Sono un libero cittadino che vota per il centro sinistra, ma Vi chiedo: oltre a farla male la politica, ma avete mai capito l’essenza della stessa.
Vi invio questa mia riflessione, con la speranza che vi possiate svegliare dal torpore che vi attanaglia.
Dopo la smentita di Berlusconi sullo sciopero fiscale fatta a “Ballarò” sbugiardato dalla ripresa televisiva. Le affermazioni fatte dallo stesso intervenendo per telefono durante la trasmissione, forse ancora più gravi delle precedenti, mi hanno ulteriormente convinto che è costui il vero pericolo per la nostra democrazia.
Penso che tutti i democratici che siedono in Parlamento e non, debbano unirsi per scongiurare questo pericolo.Chi oggi non lo capisce domani sarà responsabile di aver consegnato il paese nelle mani di un demagogo che arrecherà solo guai ai suoi cittadini.
Noi cittadini valuteremo i governi di centro sinistra e di centro destra comportandoci di conseguenza. Purché siano condotti da gente seria.
Ps. Alla mia età ne ho viste tante, ma rimango disgustato a vedere troppa gente che per meschini calcoli elettorali o per altro, non alza un dito per fermare questa Vandea.