Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
e noi a che punto siamo?
il comune di forlì ha approvato, ok.
ma adesso?
come si procede e con che tempi?
gianni
Per questo devo aggiornarmi con Capacci, l’assessore di riferimento. All’ultimo Consiglio Comunale non era presente, ma al limite lo incontro il 23.
Credo che per correttezza dovresti almeno citare anche “l’intenso” lavoro svolto dal MIZ, che autonomamente (non legati ad alcun partito) hanno contribuito in maniera determinante presentando personalmente la petizione sul porta a porta ed aprendo così un serio dibattito sull’argomento.
Certo Paolo, infatti ho scritto “anche”. Ho scritto la citazione al volo, inserisco anche un ringraziamento doveroso al MIZ.