NaturalExpo

NaturalExpoA Forlì, dal 9 all’11 Marzo, si terrà NaturalExpo, la fiera della salute e del benessere. E’ la prima edizione, e prevede spazio per il biologico, la medicina, la nutrizione, il wellness, l’ecoturismo, il bio arredamento, l’ambiente, i bio ristoranti e l’informazione.

Ho una decina di inviti che consentono l’ingresso ad 1€, che verranno regalati ai primi dieci che commentano questo articolo.

14 risposte a “NaturalExpo”

  1. Trovo molto positivo che si faccia questo tipo di Fiera anche nella nostra citta’, per altri versi tanto bistrattata (vedi inceneritore)!!

  2. Che bella notizia,finalmente qualcosa di positivo alla fiera di Forlì(dal momento che ospita ogni anno l’orrenda fiera avicunicula)…

  3. Bene,speriamo serva a sensibilizzare la nostra citta’ nei confronti dei problemi dell’ambiente o almeno ne risvegli l’interesse!

  4. Chi non ha ancora ricevuto i biglietti mi dica come posso fare a consegnarglieli. Domani sarò tutto il giorno al congresso provinciale dei Verdi all’hotel Globus, quindi chi è interessato può venire e chiedere di me, io mi porterò dietro i biglietti.

  5. Purtroppo la fiera non era molto grande, però è un inizio. Sono stato allo stand di Econaturale, il progetto CNA per la bioedilizia,ed ho parlato con uno degli artigiani che ci lavorano. Finalmente un passo per aumentare la sensibilità su questi temi.

  6. Qualcuno ha fatto una foto alle vecchiette che impagliavano le sedie? Erano fantastiche, la più vecchia sembrava una macchina!

  7. E’ stata un bella fiera,peccato fosse un po’piccola.Speriamo che sia cmq servita a diffondere qualche informazione sui legami che intercorrono fra gli esseri viventi e l’ambiente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *