Nuovo iper: i Vigili al cantiere

Dalla rassegna stampa di oggi, un importante articolo pubblicato dal Corriere di Forlì, riguardante la delibera sulla variante al piano regolatore per l’ampliamento dell’ipermercato di Pieve Acquedotto ed il controllo del cantiere da parte del servizio vigilanza edilizia della polizia municipale:

Iper: i Vigili al cantiereIper: i vigili al cantiere #2

6 risposte a “Nuovo iper: i Vigili al cantiere”

  1. Che io sappia non c’è nessuna causa. Sulla stampa di quest’estate è apparsa la notizia di una indagine della magistratura, che però non si sa su cosa verte, e la notizia di oggi riguarda una verifica dell’amministrazione comunale sul cantiere.

  2. si scusami, in effetti io mi riferivo alla rilevazione di terraciano nella seconda parte dell’articolo che hai linkato, non alla visita della municipale. a questo punto non resta che aspettare e verificare se è stata una affermazione veritiera o abbia solo voluto gettare benzina sul fuoco.

  3. Gli abusi edilizi a forlì sono più diffusi di quanto si crede, io ne ho denunciato uno e sono due anni che aspetto giustizia, so come agiscono e chi ci guadagna, e che cercano di insabbiare tutto perchè ci sono molti interessi in gioco. Spero che dopo il V day cambierà qualcosa, ma ne dubito.

  4. mi riuscite a mandare la foto di andrea ugolini morto sabato 25/10/2008 a vecchiazzano in un incidente stradale con la moto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *