Progetti Informatici del Comune – Una commissione martedì

Martedì 17 Luglio alle ore 17 (data ed orario piuttosto interessanti) si terrà presso la sala del consiglio comunale la terza commissione consiliare per l’esame dell’argomento “Progetti informatici nel Comune di Forlì e della rete telematica dei comuni in ambito provinciale”, con la presenza dell’assessore Tiziano Marchi e del dirigente Ing. Massimo Di Menna.
E’ una riunione che ho più volte sollecitato, per sensibilizzare i miei colleghi sui progetti che abbiamo e quelli che invece potremmo mettere in atto.

Vista l’importanza dell’argomento, e dato lo scarso interesse in generale su un tema che permetterebbe di far risparmiare molto tempo e denaro all’amministrazione ed ai cittadini, vi chiedo di partecipare a questa commissione. Chi vuole può farmi sapere in anticipo l’intenzione di parlare in qualità di esperto, che devo nominare prima dell’apertura della commissione. Solo consiglieri ed esperti hanno la facoltà di parola, anche se chiaramente a livello informale qualsiasi partecipazione è importante.

3 risposte a “Progetti Informatici del Comune – Una commissione martedì”

  1. Secondo me la Posta Elettronica Certificata potrebbe impattare positivamente su tutti i processi di comunicazione tra amministrazioni (breve termine) e tra amministrazione e cittadini (medio termine)

    A Rimini stiamo lato Prefettura “spingendo” per fare avere un indirizzo di posta PEC a tutti gli enti locali

    ciao

  2. Non ho attivato nessuna PEC personale, sono in attesa di ricevere le credenziali per una “mail di ufficio”, accessibile tramite web, quindi spero non ci siano problemi.
    Per il kit di firma non ho mai provato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *