Sostieni le nostre idee – Iscriviti ai Verdi

Join Us - Iscriviti ai VerdiChi mi segue costantemente conosce il lavoro mio e dei Verdi su temi importanti come i rifiuti, il risparmio energetico, sulla sicurezza, sulla prevenzione primaria, sul software libero e tanto altro.
Il partito dei Verdi è come una associazione con un impegno in più: quello di portare queste idee all’interno delle istituzioni che decidono. Come potete immaginare è un compito difficile, che non può essere fatto senza il sostegno di chi la pensa come noi.
Per questo vi chiediamo di partecipare, iscrivendovi ai Verdi e decidendo con noi le nostre future linee politiche.

Ho già scritto in passato sull’importanza della partecipazione e del tesseramento come forma di democrazia che si estende oltre il voto alle urne. Vi chiedo lo sforzo di pensarci: se credete che le cose che faccio/amo siano importanti, il sostegno con l’iscrizione e l’attivismo in prima persona (la prima non implica necessariamente la seconda, anche se è auspicabile) è il migliore aiuto che potete dare a noi ed alle nostre proposte. Dimostriamo, insieme, che si può fare anche oggi politica in maniera seria ed onesta, facendo valere le nostre idee e contrapponendole a quelle di chi pensa di poter decidere al nostro posto.

Se vuoi iscriverti, contattami
ATTENZIONE: il tesseramento 2007 scade il 15 di Luglio!

Sostieni le nostre idee – Iscriviti ai Verdi
Torna su