(Sulla strada) quarta edizione

Affrettatevi a partecipare al concorso (Sulla strada) quarta edizione – libertà di movimento :: libertà di espressione, che scade il prossimo 6 aprile!

Concorso a premi per racconti e fotografie
in palio Pc portatili, Ipod Apple, macchine lomografiche e buoni acquisto!

Sulla Strada è il concorso a premi per aspiranti scrittori e fotografi che Atr organizza in collaborazione con Coop Kallimachus e WWF Forlì-Cesena. Il concorso è rivolto a coloro che vivono, studiano o lavorano nella provincia di Forlì-Cesena. Quest’anno il fulcro creativo ruota intorno ad un argomento particolarmente importante per tutti: il diritto alla mobilità. Espressioni ricorrenti come effetto serra, smog, targhe alterne, crisi petrolifera, qualità dell’aria ci obbligano a ripensare la nostra idea di mobilità e ci fanno riflettere su cosa significhi essere liberi di muoversi oggi.

Una giuria composta da rappresentanti di Atr, Wwf, Kallimachus e presieduta da alcuni personaggi significativi della narrativa (Giulio Mozzi e Cristiano Cavina) e della fotografia (Nino Migliori e Marco Onofri), selezionerà 10 opere per ogni categoria. Le migliori opere di ogni categoria saranno pubblicate in un volume che raccoglierà gli elaborati vincitori e quelli ritenuti più interessanti dalla giuria.

RACCONTI
MASSIMO 3 PER PARTECIPANTE DI MAX 3 CARTELLE (5400 BATTUTE IN TOTALE)

FOTOGRAFIE
MASSIMO 3 PER PARTECIPANTE (LATO MAGGIORE UGUALE O SUPERIORE A 20 cm)

Per scaricare il bando completo e la scheda di partecipazione, collegati al sito www.kallimachus.com/sullastrada
Per chiedere informazioni: coop. kallimachus tel. 0543/707070 oppure cell. 338/5037452
v.sorrentino@kallimachus.com
Per spedire gli elaborati: segreteria concorso coop. Kallimachus – via Pelacano 138 – Forlì
oppure www.kallimachus.com/sullastrada

(Sulla strada) quarta edizione
Torna su
Exit mobile version