5 risposte a “Cuffaro dovrebbe dimettersi?”

  1. Pecoraro Scanio per molti avrà anche delle colpe in virtù del posto di responsabilità che occupa come ministro dell’ambiente.. però evitiamo di mescolare la m@#@ con la cioccolata. Cuffaro è un mafioso, risaputo e arci-certificato, non si è dimesso perchè la copndanna a 5 anni che ha avuto è di favoreggiamento semplice e non associazione a delinquere, sarebbe come se io non potessi essere chiamato ladro solo perchè ho commesso un furto semplice in un negozio piuttosto che organizzare una banda che compie furti per me..

    E ci vogliamo mettere l’interdizione dai pubblici uffici come condanna accessoria che ha avuto ? Se non fosse rpesidente della regione non gli farebbero fare nemmeno il bidello, ecco perchè non si dimette! Dimissioni subito, che torni con Mastella a salutare il loro amico boss Campanella (del quale sono stati entrambi testimoni di nozze).

  2. Molti stanno cercando di sfruttare l’occasione ghiotta di Napoli per promuovere scelte sbagliate e non definitive sui rifiuti. Non ho mescolato io le cose, ho semplicemente riportato il fatto che mercoledì si voterà per la sfiducia a Pecoraro per iniziativa di questi qui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *