Distributori di latte alla spina: quando potremo aggiungere Forlì a Milk Maps?

Come forse saprete a Forlimpopoli, a Cesena, Cesenatico, Savignano sul Rubicone esistono dei distributori automatici di latte alla spina. Con 1 euro o meno al litro si può acquistare latte fresco, sicuro, biologico e prodotto localmente, ridurre lo spreco di bottiglie di plastica ed iniziare un percorso di vendita di prodotti sfusi per fare un altro passo verso l’obiettivo rifiuti zero.
A Forlì per ora c’è solo un distributore di Latte di Capra, al Mercato Ortofrutticolo.
Speriamo che i produttori ed i distributori che si sono attivati attorno alla nostra città facciano l’investimento anche su Forlì!

Guarda la mappa dei distributori di latte su MilkMaps:
http://www.milkmaps.com/

Distributori di latte alla spina: quando potremo aggiungere Forlì a Milk Maps?

2 commenti su “Distributori di latte alla spina: quando potremo aggiungere Forlì a Milk Maps?

  1. Gli inGASati sono molto sensibili su questo e ne stanno parlando da tanto tempo sul loro blog e all’ultima riunione ci è stato spiegato molto chiaramente quel’è il problema reale dell’assenza di un distributori di latte fresco a forlì…. il fatto è che ha forlì non c’è abbastanza latte bio da poter soddisfare un ‘altro distributore oltre a quello di forlimpopoli….

    come diceva quello…. “Meditate gente, meditate”

  2. Se la domanda c’è, penso sia solo questione di tempo.

    Ho visto in giro anche accuse verso l’amministrazione di Forlì, se le cose stanno come dici hai fatto bene a scriverlo, magari qualche allevatore più furbo aumenterà la propria produzione bio per soddisfare una richiesta che esiste.

I commenti sono chiusi.

Torna su
Exit mobile version