E’ morto Bruno Bulgarelli

Ieri notte purtroppo Bruno Bulgarelli ci ha lasciato. Attivista del Clan-Destino, spesso al fianco in tante battaglie, era una persona determinata e gentile allo stesso tempo.

Ciao Bruno.

I funerali si svolgeranno domani.
Dalle 14 di oggi sarà visibile presso la camera mortuaria dell’ospedale di Forlimpopoli. Domani il feretro partirà alle 15 alla volta della Chiesa di Coriano in via Correcchio dove alle 15:30 verrà celebrata la Santa Messa

E’ morto Bruno Bulgarelli

Un commento su “E’ morto Bruno Bulgarelli

  1. In ricordo di Bruno Bulgarelli, che non c’è più.
    Instancabile, generoso, cordiale componente storico del Comitato di Quartiere di Coriano nella Circoscrizione 4 del Comune di Forlì.
    Ho avuto il piacere di conoscerlo e frequentarlo in questi anni di impegno politico e civile, di battaglie e partecipazione, in difesa di un ambiente che nella nostra città, e nel suo quartiere in particolare, ha bisogno di persone come lui che in modo disinteressato si impegnano lavorano cercano di coinvolgere e di capire.
    Ad ogni riunione era presente, ha dato vita assieme a tanti altri a quel movimento unitario del Tavolo delle Associazioni, che si batte da anni per promuovere la raccolta differenziata dei rifiuti e contrastare i nuovi inceneritori.
    La bicicletta carica di volantini da distribuire “porta a porta” per chiamare i cittadini all’impegno che ha sentito come dovere di uomo maturo, nonno, nei confronti delle nuove generazioni e di quelle che verranno, speriamo che queste abbiano la lungimiranza di seguire il suo esempio.
    Ciao Bruno, grazie.
    Fausto Pardolesi

I commenti sono chiusi.

Torna su