Elezioni dei comitati di quartiere

Sabato e domenica si terranno le elezioni dei rappresentanti di 29 comitati di quartiere di Forlì. Quasi tutti quelli della città, escluso il centro storico che li ha eppena eletti.

Vi invito quindi ad andare a votare ed esprimere le vostre preferenze. Per ogni scheda si possono esprimere di preferenze per candidati, il cui elenco lo trovate anche su RomagnaOggi assieme alle modalità di voto per ogni comitato, e preferenze per cittadini che non sono stati candidati.

Per dare una mano ai candidati migliori pubblico una lista di quelli che conosco personalmente o che comunque voterei se abitassi nel quartiere che lo vede candidato. Potete aiutarmi con i commenti a segnalare altre persone: nei commenti rimarranno tutti i candidati segnalati, ed io deciderò se aggiungerli alla mia lista (che è ancora in costruzione)

Segue l’elenco quartiere – Candidati consigliati:

Ca’ Ossi:
Luca Laghi (Del gruppo di Acquisto solidale degli InGASati)
Tagliata Donatella (Iscritta ai Verdi)
Casadei Massimo (FIAB Forlì)
Erica Moscato

Bussecchio:
Camprini Paolo
Pollini Patrizia

S. Benedetto
Carmen Barasi

Elezioni dei comitati di quartiere

3 commenti su “Elezioni dei comitati di quartiere

  1. Perinformazione vi dico che
    – Le elezioni sono aperte anche ai residenti stranieri.
    – Per il quartiere Ca’Ossi si possono esprimere 3 preferenze

  2. Grazie della precisazione, Luca. Diciamo che le ho messe in ordine, se dovessi votare nel tuo quartiere voterei i primi 3 che ho indicato, dispiacendomi per Erica che da diverse persone è indicata come competente ed impegnata.

I commenti sono chiusi.

Torna su
Exit mobile version