L’Oro di Roma – Una nuova puntata di Report sulla gestione dei rifiuti

Chi non ha visto la puntata di Report sulla discarica di Malagrotta e sulla gestione dei rifiuti a Roma, confrontata con Berlino (che pure non è la punta di diamante, ma certamente è un altro Pianeta), potrà farlo nei prossimi giorni attraverso il sito della trasmissione. Altamente consigliato:
Rai.it – Report

PS: mi sono aggiunto alla lista dei fan di Report e della Gabanelli su facebook. Non sarà un grosso aiuto, ma sarebbe bello che decine di migliaia di persone sostenessero i bravi giornalisti, invece di sparare nel mucchio.

L’Oro di Roma – Una nuova puntata di Report sulla gestione dei rifiuti

2 commenti su “L’Oro di Roma – Una nuova puntata di Report sulla gestione dei rifiuti

  1. E’ stata una bella puntata, anche se come hai detto tu si poteva usare un altra città da opporre a Roma, magari città ancora più evolute nel riciclaggio come Camberra o San Francisco e magari far parlare altri esperti di oltre che all’ingegnere chimico(fra l’altro oscurato).
    Isomma ottima iniziativa, ma c’è ancora molta strada da fare per dare una corretta e completa informazione sulla gesrione dei riifuti.

  2. Credo che Berlino sia stata scelta per le dimensioni, quindi il servizio era sostanzialmente corretto.

    Ovviamente ci sono esperienze più evolute, però in quel caso anche la tariffa dei rifiuti era molto inferiore alle nostre.

I commenti sono chiusi.

Torna su
Exit mobile version