Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
La Sinistra L’Arcobaleno (quella vera) non è che potrebbe ma “DEVE” votare contro le missioni!!…by Dino ‘ schizzato’81
Sono convinto anche io. Però ho semplicemente riportato l’articolo.
penso che oltre al voto contrario bisogna anche avere il coraggio di dare meno soldi a Parisi e agli aeroplanacci che gli americani ci hanno appioppato(sono dei rottami di 30 anni fa) che svolazzano quasi tutti i giorni dalla base di pisignano. Col costo e l’inquinamento di quei cosi si potrebbero fare molte cose davvero utili.
Dato che i voti dei militari non li prendiamo diciamo chiaro in campagna elettorale che vanno affrontati certi argomenti.
I soldi alla difesa certamente non sono stati decisi dalla Sinistra Arcobaleno. Con una campagna senza mediazioni ed una proposta di governo di sinistra senza partito democratico questi temi avranno una maggiore centralità.
Finalmente.