Moose, il nuovo prototipo di veicolo elettrico della Micro-Vett

La Micro-Vett ha realizzato un prototipo di “triciclo” elettrico in collaborazione con le Poste Italiane e quelle francesi, alla ricerca di un veicolo innovativo, comodo e snello allo stesso tempo.

Ha il tettuccio per ripararsi dalla pioggia, il parabrezza con tanto di tergicristallo. E dietro, tocco che lo renderebbe inconfondibile, un bagagliaio capace di reggere fino a un quintale. Insomma, un motociclo, se così possiamo chiamarlo, pensato principalmente per chi deve fare molte soste e non ne può più di salire e scendere dal cavalletto. Con l’aggiunta della sicurezza data dalle tre ruote, ormai eccertata dalle statistiche sugli incidenti stradali.

Fonte: Sole 24 Ore

6 risposte a “Moose, il nuovo prototipo di veicolo elettrico della Micro-Vett”

  1. Mariateresa dice: Rispondi

    Lo trovo un progetto geniale soprattutto per noi donne! Quando si prevede l’uscita sul mercato?

  2. Non si sa, il progetto a quanto si conosce è ancora in fase di prototipo.

  3. Se apro una panetteria, lo compro!

  4. salve, sono interessata al moose, vorrei sapere se ancora adesso è in fase di prototipo, quando se ne prevede l’uscita, e quanto costa? aspetto una risposta il prima possibile.

    1. Alessandro Ronchi dice: Rispondi

      Provi a sentire direttamente con la Micro-Vett. Io purtroppo non ho più visto nessuna nuova notizia su questo prototipo.

  5. conzon luigino dice: Rispondi

    è quello che molte persone vanno cercando!sono paraplegico e mi piacerebbe vederlo presto commercializzato: lo prenderei.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.