Sinistra Arcobaleno come Zapatero in Spagna

Condivido quanto dice Pecoraro sul fatto che gli italiani vogliano una lista che faccia come Zapatero in Spagna: innovazioni, diritti, laicità, riforme ed una economia basata sul rispetto per l’ambiente.
Spero veramente che questo progetto decolli ed innovi il panorama politico italiano, dimostrando che non siamo costretti ad avere solo conservatori alla guida dell’Italia.

2 risposte a “Sinistra Arcobaleno come Zapatero in Spagna”

  1. Concordo. Credo fosse questa l’intenzione fin dall’inizio di creare una grande forza di sinistra, dove non si ha paura di proclamare quei valori laici che sono alla base di una vera convivenza civile. Tuttavia ora siamo obbligati a fare tutto di corsa ed è ovvio che i risultati non saranno il massimo. In ogni caso la direzione è quella giusta e possiamo arrivare lontano occupando un grande spazio vuoto lasciato con la nascita di questo PD di Veltroni.

  2. Credo che Veltroni abbia fatto la scelta piu ipocrita possibile, una grande operazioni di trasformismo, tentando di mettere insieme il diavolo e l’acqua santa, non è piu tempo di ipocrisia.
    Oggi vince che parla con chiarezza.
    Anche la sinistra italiana dovrà rinnovarsi nel linguaggio e nelle proposte, prendendo esempio del partito socialista spagnolo, per costruire una sinistra moderna e di governo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *