Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ha cominciato la campagna elettorale mesi prima invitando a votare il partito che lo avrebbe candidato (senza sapere se potesse essere Rifondazione o Forza Nuova) e già che c’era a iscriversi alla sua associazione; e ieri un tizio da me è venuto a ricordarmi di quanto fosse bravo, buono, bello, intelligente, carismatico… ti ricorda niente?
Mi auguro che almeno non gli tocchino i rimborsi elettorali per quella cmpagna elettorale random…
Ormai io mi sono rassegnato.
Non siamo più cittadini, ma consumatori.
E come tali ci trattano.
Sono rimasto allucinato dal video, di una strumentalità disarmante.
Per un attimo mi sono sbagliato sull’aggregatore e pensavo che questo spot l’avesse segnalato Beppe Grillo…
Mah! E’ difficile che Grillo segnali questo putridume… infondo Grillo mette in scena uno spettacolo non troppo diverso da questo. Quando la politica diventa avanspettacolo può succedere di tutto, anche che governino comici, nani e ballerine.
Scusate ma nell’UDC? Con tutta quella gnocca? E i valori della famiglia dove stanno?