Forlì, Elezioni Amministrative: Balzani parla delle fonti di energia alternative

Prende avvio mercoledì 22 aprile alle 21 presso la sala Santa Caterina a Forlì, il primo degli incontri previsti nel programma dei “Format“ messi a punto dal candidato sindaco Roberto Balzani e dal suo comitato elettorale, per analizzare problemi ed avanzare proposte concrete per il governo della città.

Appuntamento dedicato ad Altre energie: le fonti alternative oggi.

Ogni incontro vedrà momenti di approfondimento su un problema specifico, attraverso interventi di esperti, testimonianze e materiali multimediali; la possibilità per il pubblico di porre sintetiche domande e un intervento conclusivo del candidato Roberto Balzani che presenterà le proposte del suo programma politico ed elettorale sul tema oggetto dell’incontro.

Si tratta di un modo di fare comunicazione politica del tutto nuovo, ben lontano dal classico “comizio” di propaganda, sulla scia dello stile concreto e propositivo inaugurato dal candidato del centro sinistra anche nel corso dei precedenti incontri pubblici.

I relatori risponderanno alle domande inviate a info@balzanisindaco.it (indicando cognome e nome) e a quelle raccolte durante la serata. Tutte le domande, anche quelle a cui non si riuscirà a rispondere nel corso della serata, saranno pubblicate sul sito (http://www.balzanisindaco.it/) con le relative risposte.

Forlì, Elezioni Amministrative: Balzani parla delle fonti di energia alternative
Torna su
Exit mobile version