IPTV

Oltre alla chiavetta che permetterà agli utenti sky di vedere i canali del digitale terrestre, compresi quelli che la RAI aveva ritirato dal satellite rifiutando 60 milioni di euro, vedo sul retro di Wired la pubblicità di un’altra alternativa: il decoder IPTV di Telecom che con 3 euro al mese dice di offrire Sky, Il digitale terrestre, i video on demand.

7 risposte a “IPTV”

  1. Scusate il francesismo, ma quando ci vuole ci vuole.

    La RAIi si è lasciata abbindolare da mediaset, e adesso si è presa una sonora inculata! Sempre che non ce la prendiamo anche noi dopo un più che prevedibile aumento del canone per ripianare i debiti di viale mazzini…

    Berlusconi criminale e “turista della democrazia” (per parafrasare un suo famoso intervento al parlamento europeo, quando dava del Kapo al socialdemocratico Shultz”)

    1. Io penso che sia tutto voluto.

      Semplicemente più vanno in rosso le casse della RAI più giustificabile diventa il taglio della televisione pubblica in favore dei miracoli del privato…

      Penso così perché è una situazione talmente imbarazzante da non poter essere casuale.

  2. E’ l’ennesimo atteggiamento di una gravità inaudita che ovviamente, in un paese dal senso civico anestetizzato come il nostro, rimarrà seppellito in clamoroso silenzio. Giusto il fatto ne ha parlato un po, non credo che neanche questo sia un caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *