Lodo Alfano è illegittimo

5 commenti su “Lodo Alfano è illegittimo

  1. Sono sconcertata per la bocciatura del LODO ALFANO, perchè non è una sentenza obiettiva ma politica, il che è molto grave. Hanno ragione coloro che non hanno fiducia nella magistratura,come si può avere fiducia se i magistrati appartengono ai sindacati? dovrebbero essere super partes invece, a quanto pare, le sentenze vengono fatte secondo il colore politico, è una vera vergogna!!! Allorquando vi è un Presidente del Consiglio che si adopera per risolvere i broblemi degli italiani,vedi la spazzatura a Napoli, vedi in Abruzzo, vedi a Messina ecc. che è vicino al popolo, senza quella “borea” che in passato hanno avuto altri presidenti, si fa di tutto per impedire che governi. I giornalisti e i signori della sinistra possono dire o inventarsi tutto ciò che vogliono, noi italiani siamo orgogliosi di avere un PRESIDENTE DEL CONSIGLIO che opera ed è sempre presente nelle necessità del paese; se si andrà alle urne non solo lo voteremo, ma manderemo a casa gli altri signori della sinistra, che nel passato hanno distrutto i cittadini col loro mal governo. L’ostruzionismo che si fa a BERLUSCONI nasce dall’invidia, “la meretrice delle corti”, come dice il Divin Poeta, e dal constatare l’efficienza del GOVERNO BERLUSCONI. Tutto ciò fa a loro rabbia.Gli italiani che lo stimiamo e lo abbiamo votato gli auguriamo: “AD MAIORA SEMPER” e gli diciamo, PRESIDENTE SI RICORDI:”IL FULMINE SI ABBATTE SULLE CIME PIU’ALTE”. Lita

    1. Ho letto il messaggio di Lita con la stessa curiosità/attenzione che presto quando guardo un animale allo zoo, magari nato in cattività.

      No, perchè come l’animale nato in gabbia, questa nostra simpatica amica è come convinta che il voto debba per forza comprendere ancora e per sempre Silvio Berlusconi.
      Commovente quell’innamoramento, che poi non è che Silvio possa accontentare tutte, eh?

      Come no, Silvio risolve i problemi degli italiani, come no.
      Come chi spazza in terra e nsaconde la polvere sotto al tappeto.
      Napoli, Aquila, Messina.
      Che culo, in quelle tre città non hanno più problemi.

      Il peggior governo della storia d’Italia, quello del FAR credere di fare, non ha fatto nulla. Nulla. Oddio, qualche condono per chi ha srubacchiato un pò, una riforma della scuola che tutti detestano e l’eliminazione dell’ICI per le case di lusso (le altre già non pagavano nulla). Beh, in un anno e mezzo anche Mister Magoo non avrebbe potuto far peggio.

      L’immondizia a Napoli, già. Dai, quasi.
      Poi le 90 case date a novanta famiglie abruzzesi, bellissimo spot commerciale. Peccato solo per le altre migliaia di famiglie
      senza casa.
      Messina.
      Beh, carissima amica, Messina no, dai. Lì il tuo eroe vuole fare il ponte, ha previsto di spendere miliardi e ha risparmiato sul resto; Con la 133/2008 e la 203/2008 (la finanziaria 2009) il governo ha tagliato un bel po’ di fondi creati dalla finanziaria 2008 (l’ultima del governo Prodi). Il governo Prodi (il governo cattivo) aveva creato fondi per il monitoraggio del rischio sismico, per la difesa del suolo, eccetera. Fra i vari fondi per il territorio tagliati dal governo Berlusconi (il governo buono) si legge un drastico taglio ai fondi per gli interventi sul suolo in Calabria e Sicilia.

      Fra 30 anni si chiederanno come sia stato possibile tutto questo. Conservate il messaggio di Lita, srvirà a spiegare – in parte – tutto questo.

  2. si è firmata Lita mi pare.

    Devo dire che a parte qualche errorino piccolo piccolo di ortografia, è la berlusconiana meno analfabeta che abbia mai visto fino ad ora…

  3. Siamo orgogliosi di avere un presidente del consiglio che operi nella legalità e che non tema processi, quindi che non necessiti del Lodo Alfano. Ritengo che se una persona non ha commesso alcun reato non ha motivo di temere la giustizia.

I commenti sono chiusi.

Torna su