2 misure

Ma veramente Berlusconi ed i suoi scudieri pensano di riuscire a diventare i moralisti della politica nei confronti degli ex colleghi di partito?

Di far passare il messaggio che l’auto di lusso del quasi cognato è peggio dell’insieme di tutte le proprietà personali del premier?

Che di tutte le leggi fatte ad personam, non ultima quella a favore di Mondadori che ha saldato con un misero 5% i suoi debiti con il fisco, l’unica incompatibilità istituzionale sia quella di Fini?

Una risposta a “2 misure”

  1. Basta, basta, basta. Mai come in questi anni, sono così schifato dalla classe politica in generale ma soprattutto quella che ci governa. Non capisco come si possa continuare a sostenere il premier e la sua ghenga. O meglio, lo so. Sono quelli come lui, arrichitisi eludendo le tasse, che fanno i furbi tanto c’è sempre un patteggiamento od un condono, quelli che ridacchiano alle spalle degli altri e si danno di gomito. Quelli che pur con redditi da nababbi non pagano le rette universitarie perchè risultano nullatenenti, quelli che saltano la fila, che hanno il SUV ultimo modello e non pagano le multe perchè tanto conoscono qualcuno. Tanti, troppi di questi tristi figuri che hanno dalla loro leggi protezionistiche (vedi quelli sui diritti di autore) e che marciano sulla buona fede della gente. Mi sono rotto i coglioni!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *