Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Grazie dott. Ronchi dalla figlia di Antonio Matilde. Per noi è un grande dolore e il suo ricordo di mio padre ci commuove moltissimo.
ADDIO TONINO. HO APPRESO TRISTE NOTIZIA, MI RIMARRA’ NEL CUORE IL TUO MODO DI FARE, LA TUA PREPARAZIONE IL TUO CONTRIBUTO CHE NON HAI MAI FATTO MANCARE NEI MIEI CONFRONTI QUANDO ERO ASSESSORE AL COMUNE DI CASTELLANA GROTTE E TU IL SEGRETARIO GENERALE, NEGLI ANNI 1975/1979
SONO VICINO ALLA FAMIGLIA VENTRELLA PIANGENDO INSIEME A LORO DELLA SCOMPARSA DEL CARO TONINO
Grazie del suo ricordo di mio padre dopo così tanti anni. Mio padre mi ha insegnato ad essere indipendente, a prepararmi e a contare solo su me stessa. Grazie a questi insegnamenti a settembre pubblicherò il mio primo libro su immigrazione clandestina e traffico di esseri umani in inglese. Babbo non potrà mai leggerlo ma lo dedicherò a lui perchè è frutto dei suoi insostituibili consigli ed insegnamenti.