Senza il nucleare l’Italia Muore

Dice Veronesi che senza il nucleare l’Italia muore.

E se lo dice lui, classe 1925, eletto col PD e nominato da Berlusconi presidente dell’Agenzia per la sicurezza nucleare per attuare un punto importante del programma del PDL, non ci sarà dubbio che sia vero.

Però io penso, al contrario, che l’Italia vivrebbe meglio senza Nucleare e con meno 85enni a decidere del nostro futuro.

Senza il nucleare l’Italia Muore

2 commenti su “Senza il nucleare l’Italia Muore

  1. Condivido pienamente la tua opinione. Le CERTEZZE sul Nucleare del prof.Veronesi lasciano molti dubbi.Le lobbi del nucleare, trombati dagli scacchi di Chicco Testa, ci riprovano mettendo in campo la “sicurezza della scienza”. No al NUCLEARE!

  2. Rimango completamente attonito di fornte alle assurditaà scientifiche dette dal prof Veronesi che sicuramente ha fatto tante cose belle, ma che in materia di nucleare farebbe meglio a pensare prima di parlare. Insultante come ha minimizzato sugli effetti nocivi di Chernobyl. In un paese dove il conflitto di inetressi non fa più notizia, si capisce bene perchè lui, che di interessi nel nucleare ne ha tanti, sia così favorevole a qualcosa di così assurdo…vergognoso

I commenti sono chiusi.

Torna su
Exit mobile version