Il patto del PDL con i cacciatori

Questa lettera è stata inviata a casa da candidati del PDL, che offrono un patto con i cacciatori. Lamentano la riduzione dei cacciatori degli ultimi 20 anni, propongono di inserire nuove specie cacciabili, cambiare in semplici multe le sanzioni penali.

Sappiatelo e non votateli.

patto-pdl-cacciatori-1patto-pdl-cacciatori-2

Il patto del PDL con i cacciatori

3 commenti su “Il patto del PDL con i cacciatori

  1. Ho letto quella lettera, e mi sono vergognato che si possano candidare persone con idee simili, come se la tutela del patrimonio ambientale possa essere un “freno” allo sviluppo…

    Tuttavia, almeno in emilia romagna, sono convinto che la forza politica a loro contrapposta (quella senza la L), pur in maniera meno strumentalmente spudorata, abbia fatto di tutto e di più per favorire la caccia e spianare la strada alle “esigenze” del settore. Dal punto di vista ambientalista dico “SAPPIATELO, non votateli ENTRAMBI”

  2. Mi sa che per fortuna diverse persone non li hanno votati entrambi! Chi sa se una lettera simile l’hanno ricevuta anche i pescatori!
    L’ambiente si tutela rafforzando le comunità locali che inevitabilmente sono portate a difendere i beni del loro territorio. Il ruolo dei Comuni dovrebbe essere rivalutato all’interno dell’assetto istituzionale italiano se non altro per motivi storici; è questo il tema centrale del blog che curo: http://www.comunitainfermento.wordpress.com
    Saluti
    J.G.

I commenti sono chiusi.

Torna su